Giuseppe Cantoro confermato consigliere provinciale

Voglio ringraziare tutti i consiglieri comunali che, anche al di là delle considerazione territoriali, hanno scelto di premiare il mio impegno per la nostra provincia”. Queste le parole di Giuseppe Cantoro, consigliere comunale di Pineto, confermato come consigliere provinciale alle elezioni di secondo livello che si sono svolte domenica, terzo tra tutti i votati.

I miei ringraziamenti vanno anche alle persone che hanno creduto in me, dal sindaco Robert Verrocchio, all’Amministrazione comunale, sino al consigliere regionale Luciano Monticelli, oltre ad Antonio Vignola e Daniela Astolfi – ha aggiunto Cantoro – Nei prossimi due anni proseguirò con lo stesso impegno con cui ho operato nei diciotto mesi passati. Ad oggi rimangono in capo alle Province numerosi compiti, alcuni dei quali importantissimi. Noi tutti dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa in questi anni di costante lavoro non solo per il nostro territorio di appartenenza, ma per tutta la comunità della provincia”.

La conferma del consigliere Cantoro è un risultato importante per tutto il nostro territorio – ha commentato il sindaco di Pineto Robert Verrocchio – Sono numerosi i compiti delle Province, dalla manutenzione delle strade alle scuole. Il mio augurio di buon lavoro va anche al presidente Di Sabatino e ai consiglieri eletti”.

Annunci

Informazioni su Antonella Gaita

Giornalista
Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...