Doppia vittoria e convocazioni in Nazionale U12 per il Teramo Baseball Ricerche&Redazioni

Ottima partenza di campionato con una doppia vittoria per la squadra U12 del Teramo Baseball Ricerche&Redazioni al campo di Atri, per il primo concentramento del Campionato Ragazzi Abruzzo e Molise.

I ragazzi del Teramo Baseball, diretti dal manager Mauro Carnovale, coadiuvato dal coach Roberto Stortini, si sono imposti sui pari età del Pescara che – dopo un inizio abbastanza equilibrato – hanno ceduto il passo ai ragazzi teramani.

La partita si è infatti chiusa col punteggio di 12 a 4 in favore del Teramo. La seconda partita ha visto la compagine teramana prevalere nettamente su quella dell’Atoms Chieti per 16 a 4. Da segnalare, nel corso della seconda partita, lo straordinario home-run interno di Felicia Di Pancrazio.

Altra bella notizia giunta sul Campo durante gli incontri, la convocazione per le Selezioni Nazionali del Team Italia 2017 per tre atleti del Teramo Baseball Ricerche&Redazioni: Andrea Carnovale, Leone Damiani e Otto Damiani.

I tre atleti teramani saranno valutati lunedì 15 maggio presso il Centro Federale CONI dell’Acquacetosa di Roma dai tecnici della FIBS, per la formazione della Nazionale Italiana U12.

Annunci

Informazioni su Antonella Gaita

Giornalista
Questa voce è stata pubblicata in Sport e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...