Angelo Bisegna vince il Premio di laurea “Luigi Falini”

Il Dott. Angelo Bisegna, di Capistrello, autore della tesi “Valutazione ecotossicologica di un ambiente fluviale: il fiume Liri”, è il vincitore dell’edizione annuale del Premio di laurea “Luigi Falini” per la migliore tesi in medicina veterinaria discussa nell’anno accademico 2015-2016 all’Università di Teramo.

Al dottor Bisegna, il cui lavoro è stato selezionato dalla commissione nominata dal preside della Facoltà di Veterinaria dell’Università di Teramo prof. Augusto Carluccio, sono stati consegnati, nel corso della cerimonia che si è tenuta il giorno 8 Aprile presso “Il Vigneto del Principe” a Mosciano Sant’Angelo, alla presenza delle autorità civili, accademiche e di quelle lionistiche, la pergamena ed il premio di 1.500 euro.

Il Dott. Bisegna è attualmente impegnato in un tirocinio formativo volontario presso la Clinica Veterinaria dell’Università di Bucarest, al seguito del prof. Andrei Tanase chirurgo ortopedico e, contestualmente, come veterinario presso la clinica “One Vet” di Bucarest. Frequenta inoltre la Scuola di Specializzazione sugli alimenti di origine animale, presso l’Università degli Studi di Teramo.

Annunci

Informazioni su Antonella Gaita

Giornalista
Questa voce è stata pubblicata in Premi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...