Verrocchio: “Il nostro obiettivo è rendere Pineto più sicura e più bella”

La nostra Amministrazione non ha mai favorito politiche clientelari e di certo non abbiamo intenzione di iniziare oggi”.

Queste le parole del sindaco Robert Verrocchio, che ha voluto replicare alle dichiarazioni della minoranza consiliare di Pineto.

Come abbiamo già avuto modo di dichiarare in occasione della conferenza stampa – ha aggiunto Verrocchio – tra le nostre priorità ci saranno le opere per la mitigazione del rischio idrogeologico, la sicurezza delle scuole del territorio e la riqualificazione degli impianti sportivi che ormai sentono il peso degli anni. Ci stiamo impegnando anche per riservare somme a favore delle start up del territorio, per assicurare adeguati fondi al settore sociale e per la sistemazione delle strade urbane e comunali”.

Ovviamente, essendo Pineto un comune a forte vocazione turistica, investiremo anche nel decoro della città che è il nostro primo biglietto da visita – ha commentato l’assessore al Bilancio Claudio MongiaQueste sono le nostre scelte, ed essendo stati votati dai cittadini, che ascoltiamo ogni giorno, abbiamo l’onore e l’onere di portare avanti quello che è il nostro programma di governo, e nel rispetto dei ruoli saremo aperti a tutti i suggerimenti che punteranno a rendere Pineto più sicura e più bella”.

Annunci

Informazioni su Antonella Gaita

Giornalista
Questa voce è stata pubblicata in Comune e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...