Tre volontarie del Servizio Civile a Pineto

Hanno preso servizio presso il Comune di Pineto le tre volontarie del Servizio Civile selezionate dalla Provincia di Teramo nell’ambito del progetto “Mettersi in gioco”.

Siamo felici che queste tre ragazze possano contribuire ai progetti per il Comune di Pineto, e sono sicuro che saranno molto utili per la nostra collettività”, ha commentato il sindaco Robert Verrocchio, che questa mattina ha voluto personalmente conoscerle e discutere dei progetti futuri.

Le tre volontarie sono Laura Alonzo, Silvia Ferretti e Serena Piattella, che fino al 12 marzo dell’anno prossimo lavoreranno a progetti il cui cardine sarà la cultura, per favorire l’aggregazione e l’associazionismo giovanile, promuovere spazi alternativi all’apprendimento formale e prevenire le situazioni di abbandono scolastico.

Pubblicità

Informazioni su Antonella Gaita

Giornalista
Questa voce è stata pubblicata in Comune, Società e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...