La musica protagonista al Teatro Comunale di Teramo

Il 31 marzo si accenderanno i riflettori del Teatro Comunale di Teramo e a parlare sarà lei, la musica, infatti è stata organizzata una serata piena zeppa di cantanti e gruppi che si succederanno sul prestigioso palco. Il meglio dell’Abruzzo è stato chiamato per partecipare a questo entusiasmanete evento.

La varietà di genere salta subito all’occhio,marro conviveranno rock, pop, punk, musica d’autore e molto altro ancora, il tutto in una cornice molto d’effetto come il Comunale. Molti nomi noti come Nanco, Clowns from other space, le ceneri, pre-cog in the bunker, Valutra, Metanoia ecc. ecc. si alterneranno on the stage per dare vita ad una serata che sicuramente non lascerà indifferente il pubblico.

Proprio quest’ultimo potrà acquistare il biglietto, del costo di 10€, in prevendita da ogni gruppo o cantante partecipante all’evento, in alternativa si potrà acquistare il diritto di entrata la sera stessa al botteghino.

Lo start è previsto per le ore 20:00 quindi non rimane che prendere posto e godere di questa serata piena di musica e talento, sì talento, perchè molti gruppi e cantanti sono davvero giovani e si affacciano nel panorama musicale con le proprie idee; gli inediti saranno tanti, in questo evento vengono celebrati l’originalità e il coraggio di chi mette se stesso all’interno di questa splendida arte chiamata musica.

Annunci

Informazioni su Antonella Gaita

Giornalista
Questa voce è stata pubblicata in Musica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...