Grande partecipazione all’inaugurazione del “cantiere delle idee” del Meetup Amici del Movimento 5 Stelle

Grande successo di partecipazione per l’inaugurazione del “cantiere delle idee”, nuova sede ad Avezzano del Meetup Amici del Movimento 5 Stelle in vista delle prossime amministrative.

Da oggi i cittadini potranno partecipare con le loro idee a costruire insieme a noi una nuova Avezzano, in un clima di convivialità, entusiasmo e passione” afferma Giorgio Fedele portavoce del gruppo.

Lo strumento che sarà messo a disposizione è il programma partecipato: un nuovo modo di fare politica per portare il cittadino e le sue esigenze al centro delle scelte future. “Idee e progetti devono essere più importanti dei faccioni che iniziano a tappezzare la città” sottolinea Fedele. “La nostra rivoluzione è quella dei cittadini che, dal basso, entrano nelle Istituzioni e dimostrano che, come accade già in tante città 5 Stelle, il cambiamento è possibile solo se la Politica torna ad essere un impegno civico di tutti, invece che essere una professione per pochi”.

Al taglio del nastro era presente anche il gruppo del M5S in Regione Abruzzo con i consiglieri Riccardo Mercante, Sara Marcozzi, Pietro Smargiassi e Gianluca Ranieri che hanno portato il loro sostegno all’iniziativa. Presenti inoltre i consiglieri 5 stelle di Civitella Roveto Patrizia Persia e Bruno Baldassarre, insieme ai tanti attivisti giunti da tutta la Marsica.

Dopo la richiesta per l’utilizzo del simbolo, inviata allo staff nazionale lo scorso 6 marzo, l’apertura del cantiere è l’inizio ufficiale del percorso verso le prossime elezioni.

Da oggi” conclude Fedele “attendiamo i cittadini avezzanesi nel nostro cantiere di via Trento 11, a pochi metri da via Corradini. Abbiamo un progetto di città ma per svilupparlo vogliamo coinvolgere chi, come noi, ha tanta voglia di cambiare Avezzano”.

Annunci

Informazioni su Antonella Gaita

Giornalista
Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...