Nove lavagne multimediali donate dal Comitato Genitori della scuola di Scerne

Una Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) per ogni classe del plesso della scuola primaria di Scerne, compresa la classe di informatica.

È il dono che il Comitato Genitori della scuola, presieduto da Sonia Capoferri, ha voluto fare agli alunni della frazione. La consegna dell’ultima delle nove lavagne multimediali è avvenuta alla presenza del Comitato Genitori, dei rappresentanti del Comune di Pineto e della dirigenza dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”.

Il progetto avviato dal Comitato Genitori ha visto anche l’acquisto di 11 postazioni di personal computer per l’aula di informatica.

Vogliamo ringraziare nella maniera più forte possibile questo gruppo di genitori che, con una raccolta fondi, ha voluto acquistare questi importantissimi strumenti che saranno utili per i bambini di Scerne – ha commentato l’assessore all’Istruzione Daniela MarianiDa parte nostra, abbiamo voluto approntare un sistema di allarme nella scuola, in modo tale che ciò che è stato acquistato con fatica non venga rubato. Gesti del genere sono doppiamente importanti, perché sono per i bambini e perché rimangono a disposizione di tutta una comunità”.

Annunci

Informazioni su Antonella Gaita

Giornalista
Questa voce è stata pubblicata in Scuola e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...