Consiglio Provinciale, “La Forza del Territorio – Per la Provincia di Teramo”: Severino Serrani designato come Capogruppo

A seguito del recente insediamento del Consiglio Provinciale, Severino Serrani è stato designato come Capogruppo per “La Forza del Territorio – Per la Provincia di Teramo”.

Ringrazio innanzitutto gli Amministratori che, con la loro preferenza, hanno espresso fiducia in me e negli altri Consiglieri Federico Agostinelli, Alberto Covelli, Ambra Foracappa, Domenico Pavone. Un particolare ringraziamento va proprio a loro, per avermi affidato il delicato ruolo di Capogruppo. La nostra sarà una opposizione costruttiva e vigile e saremo a disposizione di tutti gli Amministratori e dei cittadini, operando con attenzione e serietà. Sebbene le Province siano state spogliate di molte competenze, restano di fondamentale importanza per settori nevralgici quali la gestione di Viabilità, Ambiente e Rete Scolastica. Faremo, inoltre, il possibile per garantire un utilizzo efficiente delle, seppur ridotte all’osso, risorse a disposizione, con attenzione a quelli che sono i più urgenti bisogni del territorio”.

Annunci

Informazioni su Antonella Gaita

Giornalista
Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...