Al via i lavori per il ripristino della SS16

È stato chiuso ieri pomeriggio il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di Pineto, aperto a seguito delle pesante ondata di maltempo dei giorni scorsi. Sono quindi rientrate le emergenze sul territorio di Pineto.

L’Anas ha inoltre comunicato che a partire da questa mattina sono o al lavoro le ditte per il ripristino del piano stradale ammalorato sulla Statale 16.

Voglio personalmente ringraziare il capo dipartimento ANAS dott. Antonio Marasco, per la sollecitudine con la quale ha voluto aiutarci a seguito dei gravi danni che hanno subito le nostre strade statali – ha commentato il sindaco di Pineto Robert Verrocchio Vorrei porre però una cosa all’attenzione: mi auguro che Autostrade per l’Italia modifichi i suoi protocolli in caso di maltempo, perché il passaggio dei mezzi pesanti dentro le città, oltre ad aver intasato un traffico che era già al collasso, ha anche prodotto gravi danni che adesso dovranno essere riparati”.

Proseguono nel frattempo i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sulle sponde e presso le arcate dei ponti del fiume Vomano da parte del Genio Civile della Regione Abruzzo.

Annunci

Informazioni su Antonella Gaita

Giornalista
Questa voce è stata pubblicata in Comune e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...