Vittoria del Sulmona Rugby 1967 contro i marchiggiani del Rugby Fermo 1935

Ieri, nel primo pomeriggio, si è svolta, presso il campo del Amatori Rugby Fermo 1935, l’ultima partita di andata del campionato serie C2 che ha visto schierate sul fangoso campo il Gli Amatori Rugby Fermo contro il Sulmona Rugby 1967.

Le due squadre, dopo un intenso riscaldamento, a causa delle condizioni meteo molto rigide, si sono schierate sul campo per il fischio di inizio.

Si è assistito ad un primo tempo agguerrito in cui le due squadre hanno cercato di prevalere l’una sull’ altra con un ritmo di gioco elevato e con duri placcaggi.

Grazie ad un errore da parte del Fermo Rugby, il Sulmona Rugby è riuscito a portarsi in vantaggio tramite i quattro calci di punizione realizzati dal mediano di apertura Pierfrancesco Arquilla.

Il primo tempo si è concluso con una meta segnata dal capitano del Sulmona, Stefano Casalvieri, che ha portato in vantaggio la squadra ospite.

Nella prima parte del secondo tempo la partita è stata dominata dalla squadra di casa che è riuscita tramite un buon gioco a conquistare una meta a causa della disorganizzazione del Sulmona rugby.

Dopo un richiamo da parte del capitano il Sulmona ha reagito con grinta conquistando due mete realizzate dal mediano di mischia, Alberto Peqini, e dal tallonatore, Marco Talone.

Negli ultimi minuti della partita, il Sulmona rugby è riuscito a dominare il match conquistandosi la vittoria per 28 a 10.

Dopo il saluto generale, le due squadre sono rientrate nei spogliatoi e, dopo una calda doccia, hanno consumato un piatto caldo nella club house del Fermo rugby.

Annunci

Informazioni su Antonella Gaita

Giornalista
Questa voce è stata pubblicata in Sport e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...