Buona per la A.S.D. Gymnasium Scherma Club la 2° prova interregionale che si è svolta a Bracciano lo scorso 7 gennaio, valida come tappa di qualificazione per le finali dei campionati italiani u-14.
La società peligna ha schierato ben 12 sciabolatori di età compresa tra i 10 e i 13 anni. Nella Cat. Allieve/ragazze a distinguersi è Manuela Spica che con un’ottima prestazione si aggiudica la gara (1°posto); ottimo anche il 5° posto di Mariapia Carducci.
Nella Cat. Maschietti Filippo Caló si aggiudica il 9* posto, mentre Giardini Nicolas è tra i primi 16. Nella Cat. Ragazzi/Allievi Marrubbio Andrey si migliora piazzandosi al 10° posto, 25° posto per Prignano Mario.
Le new entry Manuela Latini e Bonaventura Marta nella Cat. Giovanissime ottengono rispettivamente il 14° ed il 16° posto. 12° e 18° posto per Leonardo di Meo e Giuseppe Marinucci nella Cat. Giovanissimi. Con questa prima prova stagionale tutti i ragazzi staccano il pass per la finale che svolgerà a Riccione il prossimo maggio.
Grandi soddisfazioni che si vanno ad aggiungere a quelle già ottenute in questa fantastica annata per la sciabola peligna. Soddisfatti i tecnici e tutti i componenti dello staff.