2° prova interregionale Giovani, Bracciano, un altro grande successo per la Gymnasium scherma di Sulmona

Buona per la A.S.D. Gymnasium Scherma Club la 2° prova interregionale che si è svolta a Bracciano lo scorso 7 gennaio, valida come tappa di qualificazione per le finali dei campionati italiani u-14.

La società peligna ha schierato ben 12 sciabolatori di età compresa tra i 10 e i 13 anni. Nella Cat. Allieve/ragazze a distinguersi è Manuela Spica che con un’ottima prestazione si aggiudica la gara (1°posto); ottimo anche il 5° posto di Mariapia Carducci.

Nella Cat. Maschietti Filippo Caló si aggiudica il 9* posto, mentre Giardini Nicolas è tra i primi 16. Nella Cat. Ragazzi/Allievi Marrubbio Andrey si migliora piazzandosi al 10° posto, 25° posto per Prignano Mario.

Le new entry Manuela Latini e Bonaventura Marta nella Cat. Giovanissime ottengono rispettivamente il 14° ed il 16° posto. 12° e 18° posto per Leonardo di Meo e Giuseppe Marinucci nella Cat. Giovanissimi. Con questa prima prova stagionale tutti i ragazzi staccano il pass per la finale che svolgerà a Riccione il prossimo maggio.

Grandi soddisfazioni che si vanno ad aggiungere a quelle già ottenute in questa fantastica annata per la sciabola peligna. Soddisfatti i tecnici e tutti i componenti dello staff.

Annunci

Informazioni su Antonella Gaita

Giornalista
Questa voce è stata pubblicata in Sport e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...