All’Amicacci l’organizzazione delle Final Four di Coppa Italia 2017

La società DECO Group Amicacci Giulianova è stata designata dalla Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina come organizzatrice delle Final Four di Coppa Italia, in programma il 3 e il 4 marzo 2017.

Le gare si disputeranno al PalaElettra di Pescara e vedranno affrontarsi le prime quattro classificate al termine del girone di andata della Serie A: GSD Porto Torres, UnipolSai Briantea84 Cantù, S.Stefano Sport Banca Marche e DECO Group Amicacci.

Un’altra soddisfazione che certifica la grande considerazione nei nostri confronti da parte dei vertici istituzionali del basket in carrozzina, dopo i successi organizzativi in competizioni come le finali di Champions Cup del 2015 e il girone di Euroleague1 del 2016, oltre a vari raduni di squadre nazionali.

Questa sarà l’occasione per portare lo spettacolo di un torneo dal grande valore tecnico in una grande città come Pescara, legando ancora una volta il nome della regione Abruzzo ai massimi livelli di una delle principali discipline paralimpiche, con il seguito dei più importanti media sportivi italiani.

Tuttavia va ricordato che tali eventi sono per noi un onore ma anche un onore, il cui impegno economico si aggiunge a quello notevole necessario a svolgere la nostra attività di vertice e giovanile, divenuto sempre più difficilmente sostenibile a fronte di una carenza di risorse apportate da sponsor e contributi a vario titolo. Un problema accentuato dalla quasi nulla visibilità mediatica che ci viene riservata. Il perdurare di questa situazione ci vedrà costretti a ridimensionare il nostro progetto e quindi le nostre ambizioni sportive.

Annunci

Informazioni su Antonella Gaita

Giornalista
Questa voce è stata pubblicata in Sport e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...