Successo per la manifestazione “Street Food Time”

A nome della Confartigianato Imprese L’Aquila ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al successo della manifestazione “Street Food Time”.

Con queste parole, il Presidente Christian Corrado sottolinea come la riuscita dell’evento sia frutto del lavoro iniziato nei primi giorni di febbraio 2016 trovando importanti disponibilità e collaborazione nell’assessorato alle attività produttive del Comune dell’Aquila, la Gran Sasso Acqua, il comando dei vigili urbani e ovviamente negli organizzatori stessi ovvero la BLUNEL Srls.

Chiaramente tutti gli sforzi sarebbero stati vani se non avessero risposto all’invito tutte le persone che con entusiasmo hanno dimostrato la voglia di riappropriarsi del centro storico come punto di aggregazione e di identità cittadina – prosegue il Presidente Corrado – la voglia di sentirsi comunità e di guardare al futuro è la chiave di lettura che intendo dare all’esito dell’iniziativa. L’impegno profuso dalla Confartigianato in questi giorni, spero sia di stimolo alle Istituzioni Regionali nell’accelerare i previsti processi di sostegno alle attività produttive dei centri storici colpiti dal disastroso sisma del 2009”.

Informazioni su Antonella Gaita

Giornalista
Questa voce è stata pubblicata in Economia, Eventi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...