Sabato 29 giugno, in occasione del mercato settimanale, l’associazione “Adesso! Teramo per Matteo Renzi”, sarà presente con un punto informativo presso i Portici di Corso S.Giorgio a Teramo, per incontrare la cittadinanza.
Nel corso dell’iniziativa, già avviata nei sabati precedenti, sarà possibile aderire alla nuova associazione che intende riunire e far partecipare tutti i teramani che si riconoscono nel pensiero politico e nel programma per l’Italia del Sindaco di Firenze.
Continuerà inoltre la raccolta di proposte, idee e progetti per la nostra Città, per scrivere insieme, dal basso, il programma delle prossime elezioni comunali del 2014. Compito dell’associazione è infatti quello di riavvicinare i cittadini alla politica e rinnovare profondamente il Partito Democratico, nazionale e locale. Un cambiamento possibile solo con nuove classi dirigenti, giovani e preparate, lontane dagli apparati e dai vecchi metodi verticistici.
Tanti cittadini, soprattutto giovani, hanno aderito finora alla nuova associazione teramana per Renzi, portando quindi nuova linfa al centro-sinistra cittadino. Una risorsa preziosa e necessaria, anche per arricchire e far crescere il PD, in vista delle primarie per la scelta del candidato Sindaco del centro-sinistra, che si terranno in Città a fine settembre. Un percorso di democrazia vero ed aperto alla partecipazione di tutti, che vedrà protagonisti coloro che vogliono costruire un’alternativa all’attuale Amministrazione.
Per diffondere e far conoscere la nuova associazione “Adesso! Teramo per Matteo Renzi” è stata anche avviata una campagna di propaganda con l’affissione di manifesti in tutto il territorio comunale.
Per aderire e richiedere informazioni si può inviare un’e-mail all’indirizzo: adessoteramo@gmail.com o si possono contattare i numeri 3928041122 (Mirko), 0861245846 (Manola).
E’ attiva anche la pagina Facebook “Adesso Teramo per Matteo Renzi” con tutti gli aggiornamenti e le attività del gruppo.