Questa mattina, presso la Sala Consiliare del Comune di Teramo, alla presenza del Sindaco Maurizio Brucchi e dei Consiglieri Vincenzo Montani e Silvio Antonini, la dirigenza dell‘HC Teramo 2002 ha presentato le divise ufficiali che verranno utilizzate nella seconda parte della stagione sportiva 2012/2013.
In tale occasione, il presidente Domenico Carnevale ed il General Manager Roberto Canzio hanno ufficializzato anche l’accordo di sponsorizzazione con i marchi Artrò e Globo, che entrano così a far parte della grande famiglia della pallamano femminile teramana.
Artrò è una ditta leader nel campo medico-sanitario, potendo vantare un’esperienza ventennale nel settore ortopedico e neurochirurgico. Globo, invece, è una prestigiosa azienda operante nel settore calzaturiero, il cui nome è conosciuto anche al di fuori dei confini abruzzesi, visto che ha ben 47 punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale.
Nel ringraziare i suddetti sponsor per la sensibilità dimostrata e le autorità politiche intervenute per la decisiva mediazione, si ricorda che già dal match contro il Conversano (in programma per il prossimo 8 dicembre) la squadra biancorossa scenderà in campo sotto il nome di Artrò Globo Teramo.
Pingback: In casa HC Teramo arrivano due nuovi sponsor: Artrò e Globo | Teramo - Cerca News