Mix Factor Summer tour

Non si fermano gli appuntamenti con il bel canto del “talent” canoro teramano, giunto già alla 4° edizione che ripartono sabato 28 luglio alle ore 21.30, a Tortoreto lido.

Presso il discopub King Arthur di Teramo si sono tenute le tappe mensili di selezioni, che ha visto la partecipazione di concorrenti provenienti da tutta la regione, conclusosi con la finalissima lo scorso giugno.

In attesa della prossima edizione che riprenderà ad ottobre, l’evento canoro dell’anno,dopo il successo ottenuto in piazza S.Anna lo scorso giugno nel quale è stato tributato il cantautore teramano, il grande Ivan Graziani. Continua così il ‘Mix Factor Summer tour’ itinerante per le principali piazze della provincia, dove si potranno ascoltare le più belle voci che hanno preso parte al concorso canoro Mix Factor Selection.

L’evento è patrocinato dalla provincia di Teramo e dalle amministrazioni comunali di Teramo, Bellante e Tortoreto.

Come da copione sarà uno spettacolo nello spettacolo, perché vedrà, oltre ai cantanti, anche special guests che allieteranno la serata con suggestive ed originali performances, alternernandosi sul palco, tra un brano e l’altro.

Per l’occasione sarà presente il recordman da Guiness World Patrizio Sciroli, reduce dallo spettacolare ‘Red Bull Flugtag’ che con le sue acrobazie sulla sua bike statica,ci stupirà a tempo di musica, non mancherà la frizzante partecipazione delle gemelle Fashion tre bellissime ballerine con il “loro” bourlesque e degna di nota,la presenza esotica del ballerino cubano Roy che con il suo sabor latino “riscalderà” la piazza a suon di zumba e salsa!

Inoltre la bellissima partecipazione della modella Rossella Lupi reduce dal concorso di bellezza Miss Gran Prix del patron Claudio Marastoni, che la vista vincitrice nelle scorse tappe tenutesi lungo la costa.

Insomma uno spettacolo a tutto tondo dove la musica sarà protagonista, onorato anche dalle splendide voci ospiti dei cantanti teramani Ethan e Luca Strappelli e la performer blues Carla Di Pietro (“figlia” del Mix Factor Selection) che sarà accompagnata dal giovane chitarrista Antonio Di Gabriele.

Il Mix Factor Summer tour, vanta il “gemellaggio” con la rassegna musicale Julia Jazz che si sta tenendo in questi giorni a Giulianova curata ed ideata dal musicista il M° Toni Fidanza già presidente di giuria del talent canoro.

Madrina della serata sarà Luisa Ferretti titolare dell’agenzia L&L Comunicazione di Giulianova sostenitrice dell’evento che insieme al gentile sindaco di Tortoreto Generoso Monti e alla squisita disponibilità dell’assessore Alessandra Richi, hanno fatto si che i giovani talenti canori del territorio possano esibirsi in una ribalta importante, dove il pubblico, fatto anche di turisti, possano apprezzarne le capacità ed emozionarsi per le belle interpretazioni.

La direzione musicale sarà curata da Riccardo Cioschi mentre la direzione artistica e la conduzione sul palco sarà di Anna Di Paolantonio la vulcanica ideatrice, mentre le riprese video a cura di Giovanni Di Ferdinando.

Radio ufficiale dell’evento canoro è radio RTin.

Annunci

Informazioni su Antonella Gaita

Giornalista
Questa voce è stata pubblicata in Musica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...