Simone Gambacorta, vincitore del Premio Flaiano per la Critica, alla Banca di Teramo

Venerdì 4 marzo 2011, alle ore 18, nella Sala “Carino Gambacorta” della Banca di Teramo, sarà presentato il libro di Simone GambacortaLa luna è ancora nascosta. Conversazioni su Ennio Flaiano” (Galaad Edizioni, pp. 110, Euro 10).

Il volume, cui lo scorso 11 dicembre 2010 è stato assegnato al Mediamuseum di Pescara il “Premio Flaiano” per la Critica, raccoglie le conversazioni su Ennio Flaiano che Gambacorta ha realizzato dialogando con i critici Vittoriano Esposito, Renato Minore, Giuseppe Rosato e Lucilla Sergiacomo.

Oltre all’Autore, alla presentazione interverranno i critici Renato Minore, Giuseppe Rosato e Lucilla Sergiacomo.

Pubblicità

Informazioni su Antonella Gaita

Giornalista
Questa voce è stata pubblicata in Letteratura, Libri e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...